Quello che stai navigando, è un sito standard istituzionale leggibile da qualunque tipo di apparato, In base all'attività del cliente si individuano delle grafiche adatta, e verranno personalizzate con immagini e testi e loghi che il cliente ci fornirà. Quanto Costa diciamo che si parte da 300,00 + IVA ( per 5 pagine).
Vuoi Saperne di più >>Sito Base + Premium (è un servizio aggiuntivo che prevede aggiornamenti delle pagine, una gestione di SEO per l’ottimizzazione sui motori di ricerca in particolare GOOGLE e un numero di 15 immagini professionali da scegliere in un vasto catalogo da usare nel sito in questione) Costa? Diciamo che si parte da 500,00 + IVA (per 5 pagine).
Read more >>Sito Base + Premium + PLUS (Entra nel campo Social Media cioè si lega il sito web ad uno o Più social es: Facebook, Google+, Twitter, ecc. è uno step superiore ed ovviamente si entra in un mondo nuovo).
Read more >>Questo è il progetto completo. Un designer sviluppato su un progetto dettato o studiato con il cliente, tale piano viene accompagnato da un programma marketing completo.
Read more >>Un sito web oggi deve essere considerato alla stessa stregua di una vetrina di un'attività commerciale. L’immagine è tutto, non solo il sito deve apparire bello e pulito ma deve dare delle risposte chiare e precise.
Perché internet è il mondo, so che è la risposta più ovvia, ma pensa solo alla possibilità di ampliare il tuo mercato dalla tua strada alla tua città o ancora meglio alla tua regione, le possibilità sono enormi e ogni giorno che passa ne stai perdendo una.
Si tratta di una chiacchierata, nella quale il cliente ci espone la tipologia di prodotti che commercializza e le sue idee su come dovrà essere il suo sito, rispondendo ad alcune domande che gli porremo per identificare il prodotto da proporre.
E’ l’incontro con il cliente, dove presentiamo il preventivo, si valutano insieme al cliente alcune proposte grafiche selezionate e si spiegano i punti che non sono chiari.
Viene inoltrato un preventivo con tutto quello che è stato concordato nel punto 2, il cliente decide liberamente se accettare o no.
il lavoro sarà eseguito seguendo i punti definiti e sottoscritti, nei tempi definiti dal progetto.